ANTEPRIMA CONCERTO STRAORDINARIO

ANTEPRIMA CONCERTO STRAORDINARIO

Scritto il 22/02/2019
da Musica Insieme


RADU LUPU A BOLOGNA

Musica Insieme ospiterà al Teatro Comunale di Bologna il recital del leggendario pianista rumeno che ha scelto la nostra fondazione e la nostra città per una delle tre tappe del suo tour italiano.

Da anni Radu Lupu, interprete conosciutissimo e amato dal nostro pubblico, ci onora della sua presenza considerando il nostro cartellone una tappa obbligata delle sue selezionatissime tournée italiane. Il pianista rumeno, oggi ai vertici di una carriera internazionale costellata di premi e riconoscimenti prestigiosi, da sempre rifugge i riflettori, non rilasciando interviste da anni, né licenziando registrazioni dei suoi concerti: l’occasione di ascoltarlo dal vivo è dunque tanto più straordinaria, e Musica Insieme ha voluto coglierla presentandolo in un concerto speciale che avrà luogo venerdì 12 aprile 2019 alle ore 20.30 al Teatro Comunale di Bologna, che sarà anche partner dell’iniziativa.


 


ANTICIPAZIONE RISERVATA AGLI UTENTI DELL'APP DI MUSICA INSIEME

Per un numero limitato di posti, è possibile acquistare un pacchetto che include il concerto di Radu Lupu a Bologna il 12 aprile e il concerto di Maurizio Pollini con l'Orchestra giovanile Cherubini diretta da Riccardo Muti a Ravenna il 5 giugno con pullman da Bologna a Ravenna e ritorno incluso.

Per maggiori informazioni scaricare il file pdf di seguito allegato e contattare Musica Insieme  al numero 051 271932 per informazioni e prenotazioni.


 



PACCHETTO LUPU MUTI POLLINI.pdf PACCHETTO LUPU MUTI POLLINI