Musica Insieme 17+

Fondazione Musica Insieme

Progettata per iPad

    • 5,0 • 1 valutazione
    • Gratis

Screenshot

Descrizione

Tutti i Concerti della Stagione di Musica da Camera che conta il maggior numero di abbonati in Italia. Oltre ai sedici appuntamenti dedicati ai grandi interpreti del panorama solistico internazionale che si tengono di Lunedì presso il Teatro Auditorium Manzoni di Bologna, Musica Insieme realizza MICO (Musica Insieme COntemporanea), MIA (Musica Insieme in Ateneo), Lezioni di Piano (biennale che ospita i più grandi interpreti del pianoforte) oltre a iniziative dedicate al connubio tra la Musica e le altre Arti, iniziative dedicate alle Scuole e agevolazioni per i residenti del territorio metropolitano di Bologna. Nel mese di Luglio inoltre Musica Insieme realizza il VMF (Varignana Music Festival), occasione unica per godere della grande musica nella cornice prestigiosa e incantevole dell'omonimo wellness resort alle porte di Bologna.

Novità

Versione 1.4

Aggiunte nuove sezioni

Valutazioni e recensioni

5,0 su 5
1 valutazione

1 valutazione

Tletlo ,

Pratica e funzionale

Questa applicazione sviluppata la musica insieme consente di rimanere sempre costantemente aggiornati su tutta la programmazione di concerti e sulle varie iniziative organizzate da questa fondazione che da 32 anni porta la grande musica a Bologna. L’applicazione è intuitiva e semplicissima da usare e non è necessario registrarsi. Non vi sono funzioni a pagamento e anzi al contrario si può accedere ad agevolazioni riservate agli abbonati. La applicazione di MusicaInsieme nasce con l’intento di coinvolgere un sempre maggior numero di giovani nelle numerose attività di questa fondazione per una massima diffusione della cultura musicale e degli interpreti del grande repertorio classico.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Fondazione Musica Insieme, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati utilizzati per monitorarti

I seguenti dati possono essere utilizzati per monitorarti nelle app e nei siti web di proprietà di altre aziende:

  • Posizione
  • Identificativi
  • Dati sull’utilizzo
  • Diagnosi

Dati collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti e collegati alla tua identità:

  • Posizione
  • Identificativi
  • Dati sull’utilizzo
  • Diagnosi

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Ti potrebbe piacere

Radio MCA
Musica
OperaMeet
Musica
ERF app
Musica
Radiabo Centrale Web
Musica
PlayFilarmonica
Musica
Radio Mi Piaci
Musica